Visite di parenti e amici

 

Le visite ai degenti possono essere effettuate:
nei giorni feriali:
dalle ore 14.00 alle ore 15.00 e dalle ore 19.00 alle ore 20.00
nei giorni festivi:
anche dalle 10.00 alle 11.00
In casi particolari un parente o assistente può rimanere vicino al paziente in modo continuativo in accordo con il personale sanitario.
Le visite ai ricoverati nelle classi a pagamento o presso l’hospice sono consentite durante l’arco dell’intera giornata
Si ricorda che il rispetto degli orari è – oltre che requisito indispensabile per l’ordinata routine del Reparto e per il riposo dei pazienti – anche misura di prevenzione igienica .

I visitatori sono pregati di osservare le comuni regole di comportamento richieste in ambito ospedaliero per non arrecare disturbo ai pazienti ricoverati e/o intralcio alle attività sanitarie .
A tal fine si prega di rispettare gli orari di visita , di non riunirsi in gruppi intorno ai letti di degenza , di non sedersi sui letti vicini , di non portare ai ricoverati oggetti ingombranti, fiori, bevande alcoliche o cibi .
Evitare l’accesso alle corsie dei bambini di età inferiore a 12 anni .

Durante l’espletamento di attività medico-assistenziali non è consentita la presenza di visitatori e accompagnatori nelle stanze di degenza .

 Se un visitatore non gode di buona salute (ad esempio ha il raffreddore, l'influenza, la bronchite) è pregato di non effettuare la visita o almeno di coprirsi bocca e naso con una mascherina. E' auspicabile che i visitatori si lavino bene le mani prima di accedere alla visita.

L'accesso dei parenti e amici ai degenti presso l'hospice, è libero da vincoli di orario, anche se è preferibile concordare le visite per rispettare le esigenze della persona ricoverata.

San Marco s.p.a. ~ Via Zanotto, 40 ~ 30173 Mestre (VE) - Italia ~ C.F e P.I. 00347320277 ~ R.E.A. di Venezia n° 75036 ~ Registro Imprese Venezia n. 00347320277 ~ Cap. soc. € 9.900.000,00 I.V.
Tel: +39 041 5071611 ~ e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ~ by siti web venezia ~ admin ~ login ~ mappa del sito ~ privacy policy