Ufficio relazioni con il pubblico

Fornisce all'utente il supporto in termini di informazioni e di assistenza prima e dopo le prestazioni: -informazioni relativamente all'accesso alla struttura ed alle prestazioni.

L'ufficio ha inoltre il compito di realizzare il monitoraggio delle attese degli utenti attraverso la raccolta, la registrazione e l'analisi delle informazioni contenute nel questionario di gradimento. Quest'ultimo è costituito da una serie di domande che riguardano la qualità dei servizi offerti dalla Casa di Cura, l'assistenza ricevuta dai medici e infermieri, l'adeguatezza del vitto, la riservatezza personale ecc.

L'U.R.P. è incaricato anche, di ricevere i reclami e le osservazioni dell'utenza, utili per visualizzare il livello di soddisfazione delle prestazioni offerte dalla Casa di Cura. Tali segnalazioni vengono comunicate alla Direzione della Casa di Cura che ne prende visione, adotta eventuali azioni preventive/correttive e tiene i contatti con l'utente che ha esposto il reclamo. Le segnalazioni dell'utenza sono utili perché permettono di migliorare il servizio offerto.

I cittadini che inoltrano una richiesta scritta e firmata, ricevono una risposta, di norma, entro 30 giorni dalla data di ricevimento.

L’ufficio Relazioni con il pubblico è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.00. Chiuso il sabato ed i festivi.

Responsabile

Caposala Nadia Biolo, Tel. 041. 50 71 914

San Marco s.p.a. ~ Via Zanotto, 40 ~ 30173 Mestre (VE) - Italia ~ C.F e P.I. 00347320277 ~ R.E.A. di Venezia n° 75036 ~ Registro Imprese Venezia n. 00347320277 ~ Cap. soc. € 9.900.000,00 I.V.
Tel: +39 041 5071611 ~ e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ~ by siti web venezia ~ admin ~ login ~ mappa del sito ~ privacy policy