Attività ambulatoriali

 

Nell’ambito delle specialità praticate vengono effettuate prestazioni prima e dopo il ricovero assicurando la continuità diagnostico-terapeutica ai pazienti che scelgono il Policlinico San Marco per soddisfare i loro bisogni assistenziali .
Le prestazioni sono ottenibili:

  • in regime privatistico con onere a carico del paziente e/o di Casse ed Enti convenzionati;
  • in regime di accreditamento con onere a totale o parziale carico (ticket) del Servizio Sanitario Nazionale;

 

INFORMAZIONI SULL’ACCESSO

Prestazioni In Regime Privatistico

Le prestazioni a pagamento sono ottenibili con accesso privilegiato negli spazi erogativi dedicati, di norma entro tre giorni.
Sono disponibili due tipologie di percorso , a tariffe differenziate in rapporto alla scelta o meno del medico specialista di fiducia.
Programmi diagnostico-curativi multidisciplinari personalizzati sono ottenibili a condizioni tariffarie particolari
Sportello di prenotazione dedicato: tel. 041 – 5071725
Le tariffe vengono comunicate su richiesta e comunque sempre all’atto della prenotazione.
Le prestazioni di medicina dello sport, per i gruppi delle società sportive vanno concordate direttamente con il Caposala del Poliambulatorio.
Nel caso di impossibilità ad effettuare l’esame prenotato è obbligatorio disdirlo 48 ore prima:

attività ambulatoriali

  • sportello di prenotazione dedicato: tel. 041 – 5071725

Prestazioni  in regime privatistico nell'ambito delle convenzioni intrattenute con enti diversi

Le prestazioni sono ottenibili con le modalità procedurali stabilite dalle singole convenzioni, in tempi molto contenuti, con onere a parziale o totale carico dell'Ente.
Sportello di prenotazione dedicato: tel. 041 – 5071725

 

Prestazioni  in regime di accreditamento con il  S.S.N. (Servizio Sanitario Nazionale)

Le prestazioni incluse nel nomenclatore tariffario relativo alle specialità accreditate sono ottenibili con le modalità di accesso stabilite dalle norme regionali (classe di priorità indicata dal medico sul modulo/prescrizione) e comunque entro i budget economici assegnati dalla programmazione regionale.
Salvo che per le analisi di laboratorio, tutte le altre prestazioni devono essere prenotate tramite il CUP a cui si accede anche dalla postazione collegata in rete ubicata presso la Casa di Cura; il CUP è inserito nella gestione prenotazioni di tutta la Ulss.
L'accettazione delle prenotazioni avviene fino all'esaurimento del budget ripartito su base mensile. Possono pertanto verificarsi liste di attesa che non dipendono dalle capacità erogative della Casa di Cura ma dai limiti imposti dalle risorse attribuite dalla programmazione regionale.
Le eventuali integrazioni diagnostiche necessarie vengono prescritte direttamente dal Medico Specialista.
Per le prestazioni non convenzionate o non comprese dai LEA , sono applicate le tariffe del Policlinico San Marco, che vengono comunicate su richiesta e comunque sempre all’atto della prenotazione .

 

PRENOTAZIONI/DISDETTE

 Le prestazioni possono essere prenotate con le seguenti modalità:

  • di persona presso il Centro Prenotazione Aziendale (C.U.P.) sito in Via Forte Marghera 31, angolo Via Zanotto con i seguenti orari di apertura: Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 (8:00 - 15:00 per le telefonate)
  • prestazioni in regime privato per telefono allo 041 - 50 71 725
  • prestazioni in regime di accreditamento con il S.S.N. chiamando il numero verde 800 012 806 o al numero 041 - 50 71 622 se uso cellulari, oppure inviando un fax al 800 292 000 (Inviare copia dell'impegnativa, tessera sanitaria, recapiti telefonici) 
  • per la medicina dello sport-Società sportive 041 – 50 71 626

Per alcuni esami per i quali è necessaria una preparazione vengono fornite le specifiche indicazioni al momento della prenotazione.

Disdette

Nel caso di impossibilità ad effettuare l’esame prenotato è obbligatorio disdirlo 48 ore prima:

  • per telefono chiamando il numero verde 800 012 806 o gli altri numeri sopracitati
  • di persona presso il Centro Prenotazione Aziendale (C.U.P.)

SEDE DI EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI

Presso la sede ospedaliera di Via Zanotto 40.

 

TEMPI DI ATTESA

PRESTAZIONI CONVENZIONATE CON IL SSN:

Il CUP (Centro Unico Prenotazioni) della casa di cura è in rete con il CUP dell'azienda ULSS 12 Veneziana ed i tempi d'attesa sono quelli della ULSS a cui sito web si rimanda.

 

PRESTAZIONI PRIVATE

Sono normalmente erogabili in tempi che variano da pochi giorni a un mese circa, in funzione del singolo specialista e dei periodi di assenza programmati.

 

 

 

 

San Marco s.p.a. ~ Via Zanotto, 40 ~ 30173 Mestre (VE) - Italia ~ C.F e P.I. 00347320277 ~ R.E.A. di Venezia n° 75036 ~ Registro Imprese Venezia n. 00347320277 ~ Cap. soc. € 9.900.000,00 I.V.
Tel: +39 041 5071611 ~ e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ~ by siti web venezia ~ admin ~ login ~ mappa del sito ~ privacy policy